Presentazione
  Eventi e Manifestazioni
  Domanda di adesione

Presentazione

’Associazione “Amici della Fondazione Banca del Monte”di Foggia, voluta fortemente da un nucleo di affezionati sostenitori della Fondazione, si pone l’obiettivo di offrire alla Fondazione Banca del Monte “Domenico Siniscalco Ceci”, la sua collaborazione promuovendo e sostenendo la Fondazione in tutte le sue attività ed iniziative istituzionali, culturali ed artistiche, di volontariato e di utilità sociale. In concreto darà il proprio contributo per l’elaborazione e l’attuazione dei programmi annuali, sviluppando un permanente contatto fra persone, enti ed organismi diversi ai fini dello sviluppo e della divulgazione dell’operato della Fondazione stessa.

L’Associazione è aperta a tutti i soggetti, sia persone fisiche che persone giuridiche, le quali condividano gli scopi della nascente realtà, che avrà sede Via Arpi, 152, Foggia, presso la Fondazione Banca del Monte “Domenico Siniscalco Ceci” di Foggia.